In caricamento..
e condiziona l’alimentazione della persona, permettendole di mangiare solo certi cibi piuttosto morbidi e non variando la propria dieta. Con il passare degli anni poi, la mancanza di denti crea un progressivo riassorbimento a livello dell’osso mascellare, assottigliandolo e modificando il profilo facciale ed estetico.
La scelta degli impianti dentali è una soluzione moderna per ritrovare il sorriso e risolvere questi problemi con denti fissi e forti e, grazie all’impiego di materiali d’avanguardia, anche dall’aspetto assolutamente naturale. Gli impianti dentali, a differenza delle altre soluzioni, possono essere inseriti senza influire sugli altri denti sani e offrono una soluzione a lungo termine per i problemi dentali.
Con le innovative tecniche implantologiche All-on-4 e All-on-6 il paziente con l’intera arcata edentula può ristabilire una ottimale funzione masticatoria fissando in modo stabile parti protesiche all’osso.
La maggior stabilità funzionale, unita a un ingombro ridotto, permette da subito di emettere tutti i suoni, senza spostamenti indesiderati e senza difficoltà muscolari.
Inoltre il sostegno interno alle labbra ristabilirà forma e proporzioni del volto, conferendo un aspetto più giovane e sano. È comunque necessario provvedere con regolarità all’igiene professionale in studio.
La più recente tecnologia in campo implantologico si chiama X-GUIDE ed è un nuovo metodo con chirurgia computer-assistita.
Ora è possibile pianificare i trattamenti tramite DTX Studio Implant e procedere con l’operazione in chirurgia guidata.
Attraverso questo sistema si avrà un controllo tridimensionale completo durante l’intero intervento fino all’inserimento dell’impianto.
Perché scegliere X-GUIDE:.